
Prima Categoria A | Al via il 9° turno: il quadro completo delle sfide
È di nuovo campionato e torna con la nona giornata.
La capolista Solbiatese dopo il mezzo passo falso in casa della Turbighese, torna al Chinetti ed ospita l’altra imbattuta del girone Tradate. Chi riuscirà a spuntarla?
La seconda della classe Accademia Bmv sarà invece ospite dell’Arsaghese, squadra che dopo un avvio così così pare esser tornata ad un buon livello di forma.
È una sfida tra neopromosse di lusso quella che coinvolge Ferno e Bosto due realtà fino ad oggi capaci di collezionare punti e prestazioni lodevoli.
Dopo il ko di sette giorni fa la Valceresio proverà a riscattarsi in casa della Crennese Gallaratese, mentre il Cantello Belfortese che non vince ormai dal 29 settembre cerca i tre punti nell’impegno casalingo con la Ticinia.
Periodo complicato anche per la Folgore Legnano e l’Antoniana che non riescono ad imporsi come vorrebbero nel corso di questo campionato, mentre la Turbighese attende un’altra big qual è l’Ispra, reduce, però, da due sconfitte consecutive.
Chiude il quadro San Marco – San Michele gara con in palio tre punti pesantissimi.
Fischio d’inizio alle ore 14.30
9^GIORNATA
Turbighese – Ispra
Arsaghese – Accademia Bmv
Solbiatese – Tradate
CrennGall – Valceresio
Cantello Belfortese – Ticinia
NFO Ferno – Bosto
Folgore Legnano – Antoniana
San Marco – San Michele
Classifica: Solbiatese 20, Accademia Bmv 17, Ferno 16, Valceresio 15, Ispra 13, Tradate 12, CrennGall 12, Bosto 11, Turbighese 11, Arsaghese 11, Ticinia 10, San Michele 9, Folgore Legnano 9, Cantello 8, Antoniana 2, San Marco 1.
ML