
Prima categoria A | Bosto-Folgore Legnano. Tasco: “Obiettivo salvezza”, Scherma: “Scelta giusta”
L’appuntamento del lunedì di Bepi Calcio Club Prima Categoria gir. A, secondo appuntamento dell’anno, non si è risparmiato nei commenti, nei pronostici e nelle risate.
A far compagnia a Mariella Lamonica e al “sempreverde” Mattia Boria, ecco due attaccanti: Federico Tasco del Bosto e Luca Scherma della Folgore Legnano.
Tasco: “Prima la salvezza, poi…”
Tante ambizioni per la squadra del Bosto al suo primo anno in questa categoria, un’avventura partita con il piede giusto:
“Al di là della partita di domenica con l’Accademia dove abbiamo fatto male, non possiamo lamentarci del nostro avvio di campionato, sicuramente positivo, forse non avevamo smaltito la sbornia dopo l’incredibile vittoria al Franco Ossola, ora testa alla prossima dobbiamo tornare sulla strada giusta. Obiettivi? Prima la salvezza e poi…“.
Scherma: “Possiamo fare bene”
Lo scorso anno all’Universal, quest’estate il sì alla Folgore Legnano “Per fare benissimo”: Luca Scherma, due gol in 5 giornate, e la voglia di dare molto ad una società in cui si sta trovando davvero alla grande: “Ho capito subito di aver fatto la scelta giusta, alla Folgore mi sto trovando bene e nonostante qualche risultato così così come quello di domenica penso che potremmo arrivare lontano. Attacco atomico con Gazzardi? Atomico non lo so, lui è molto bravo, dobbiamo però affinare l’intesa, dateci ancora un po’ di tempo, arriviamo, sono certo che arriviamo”.
ECCO IL VIDEO DELLA PUNTATA
Be.Pi Calcio Club – Prima Categoria girone A
Be.Pi Calcio Club – Prima Categoria girone ANonostante un Mattia Boria “Incandescente” abbiamo portato a casa anche questa!Grazie a:#federicotasco dell’ U.S. Bosto#lucascherma della #folgorelegnano #bepisport #primacategoria #gironea #lnd Mariella Lamonica
Publiée par Be.Pi Sport sur Lundi 7 octobre 2019