Top
Prima Categoria A, Ispra

Prima Categoria A | Bosto-Ispra il piatto forte, ma occhio anche alla Folgore

Tutto pronto in Prima Categoria A, con la lanciatissima Solbiatese che non vuole sbagliare nulla, ma attenzione alla bagarre playoff: ben 7 squadre in 10 punti!

Solbiatese, massima concentrazione

La capolista Solbiatese domani sarà di scena a Gallarate, contro la Crennese. Una sfida sulla carte agevole per i nerazzurri che devono continuare con questo passo se vogliono festeggiare il prima possibile la Promozione. Attenzione però ai passi falsi, visto che le Fiamme Oro, che ospiteranno in casa il San Marco, hanno dimostrato di essere squadra tosta e solida pronta ad approfittare di ogni minimo errore della capolista.

Bosto-Ispra promette spettacolo

Interessante in questo girone è la bagarre per i playoff. Domani occhi puntati sull’Accademia BMV che in casa ospiterà il Tradate. Attenzione anche al match del Valceresio che, sempre in casa, avrà di fronte la Ticinia, squadra che in questo momento naviga in acque tranquille senza grossi obiettivi di classifica. Ma i fari saranno tutti puntati sul big match tra Bosto e Ispra. Gli ospiti partono con un solo punto di vantaggio in classifica, ma i padroni di casa fino ad ora sono la terza forza del campionato per ciò che riguarda le gare interne, con ben 14 punti conquistati. Un dato che però non dovrebbe spaventare i biancorossi che fino ad ora la loro classifica se la sono costruita in trasferta, come testimoniano i 16 punti raccolti.

Cantello chance per accorciare

Nelle zone calde di classifica l’attenzione è rivolta allo scontro salvezza tra la Folgore Legnano e il Cantello Belfortese. I padroni di casa cercheranno i tre punti per dare un scossa alla classifica, mentre i biancorossi vorranno vincere per non farsi risucchiare in basso. Gara importante e delicata è anche quella tra Arsaghese e Turbighese, con in palio importanti punti salvezza. Chiude infine il turno la gara tra l’Antoniana ed il San Marco

La diciassettesima giornata

ACCADEMIA BMV – TRADATE
ANTONIANA – SAN MARCO
ARSAGHESE – TURBIGHESE
BOSTO – ISPRA
CRENNESE GALLARATESE – SOLBIATESE
FOLGORE LEGNANO – CANTELLO BELFORTESE
FIAMME ORO – SAN MARCO
VALCERESIO – TICINIA

CLASSIFICA: Solbiatese 40, Fiamme Oro 30, Accademia BMV 27, Ispra 27, Bosto 26, Valceresio 26, San Michele 24, Tradate 20, Turbighese 19, Ticinia 19, Folgore Legnano 19, Arsaghese 19, Crennese Gallaratese 18, Cantello Belfortese 17, San Marco 13, Antoniana 4.

Condividi su
X