Top

Prima Categoria A – Domenica la 14a giornata. Due i big match: Gorla-Cantello e Vanzaghellese-Arsaghese

Domenica la Prima Categoria girone A scenderà in campo per la quattordicesima e penultima giornata del girone di andata.
Partita semplice sulla carta per la neo capolista Cas Sacconago che ospiterà il Luino Maccagno, fanalino di coda della classifica.
Due big match per le inseguitrici. Il Gorla Maggiore attende un Cantello Belfortese forte della vittoria della scorsa domenica con la Vanzaghellese.
Quest’ultima se la vedrà con l’Arsaghese, in cerca del successo dopo la disfatta con l’Antoniana.
L’Aurora Cerro Maggiore Cantalupo affronterà la dura trasferta di Tradate, che già domenica scorsa con in panchina il nuovo timoniere Garantola ha ritrovato i tre punti.
La Valceresio proverà a tenere testa alle prime della classe, ma l’avversario si chiama Ispra e non è da dare per scontato.
Derby fra Folgore Legnano e San Marco; per i milanesi vincere vorrebbe dire avvicinarsi sempre più all’ipoteca di un posticino sul treno playoff, mentre per i varesotti il successo significherebbe 18 punti e salvezza sempre più tranquilla.
La Solbiatese Insubria se la vedrà con l’Union Tre Valli, a distanziare le due squadre ci sono 8 punti.
Chiude la giornata lo scontro fra Antoniana e Brebbia, con i bustocchi che sembrano aver scongiurato del tutto la crisi, ma attenzione perchè i gialloneri dal canto loro hanno già messo in saccoccia 14 punti, 5 in più rispetto all’Antoniana.

ECCO IL PROGRAMMA DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE A

Cas Sacconago-Luino Maccagno
Antoniana-Brebbia
Folgore Legnano-San Marco
Gorla Maggiore-Cantello Belfortese
Ispra-Valceresio
Tradate-Aurora CMC
Union Tre Valli-Solbiatese Insubria
Vanzaghellese-Arsaghese

Condividi su
X