Top
gorla-aurora

Prima Categoria A – Gara secca fra Gorla Maggiore e Aurora CMC. Brebbia e San Marco per la salvezza

Domenica di playoff e di playout in Prima Categoria girone A. Due le gare in programma alle 16.00: Gorla Maggiore-Aurora Cerro Maggiore Cantalupo (secondo turno playoff) e Brebbia-San Marco (ritorno playout).

Il sogno Promozione per Gorla Maggiore e Aurora CMC

Il secondo turno della post season vedrà affrontarsi Gorla Maggiore e Aurora Cerro Maggiore Cantalupo. Per i ragazzi di Contaldo due risultati su tre, ovvero successo o pari, per approdare al terzo turno. Intanto in casa Aurora tornerà a disposizione bomber Luca Ruggeri. Potrete seguire in diretta sulla nostra pagina Facebook l’intera gara del secondo turno playoff di Prima Categoria girone A. Ricordiamo che il Gorla Maggiore è passata al secondo turno grazie al tondo e sonoro 3-0 sulla Vanzaghellese, mentre all’Aurora è bastato il pareggio con la vicina di casa Folgore Legnano.

Brebbia e San Marco si giocano la categoria

Sempre domenica alle 16.00 si giocherà il ritorno dei playout fra Brebbia e San Marco; una partita che decreterà chi manterrà la categoria e chi dovrà salutarla, ripartendo dalla Seconda. Questa volta il Brebbia potrà contare sul fattore campo, ma a partire decisamente avvantaggiati sono i bustocchi della San Marco, vittoriosi per 2-0 nella gara d’andata.

I verdetti di Prima Categoria girone A

Per quanto riguarda i playoff di Prima Categoria A, la vincente fra Gorla Maggiore e Aurora Cerro Maggiore Cantalupo affronterà la vincente del girone C, ovvero una fra Olimpiagrenta e Costamasnaga.

Per quanto concerne i playout, invece, il Brebbia per mantenere la categoria dovrà vincere con uno scarto di almeno due gol. Mentre la San Marco parte avvantaggiata in virtù del successo per 2-0 della gara di andata.

Martina Crosta

Condividi su
X