Top

Prima Categoria A – Gorla Maggiore, Pasquali: «Mercato? Magari un giovane in difesa…»

Qualche scivolone c’è stato, ma il Gorla Maggiore occupa la seconda piazza (condivisa con la Vanzaghellese), e la vetta, conquistata dal Cas Sacconago, dista solo due punti.
I ragazzi di Contaldo, dopo la sconfitta con la Valceresio, hanno subito reagito la scorsa domenica imponendosi per 2-1 sull’Ispra. Ora, a due giornate dalla fine del girone di andata, al Gorla spettano due gare impegnative: la prima in casa contro il Cantello Belfortese (18 punti) e l’ultima in quel di Arsago (20 punti).
Il Direttore Generale Gianni Pasquali racconta: «I risultati ci sono e per adesso siamo esattamente in linea con gli obbiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio anno. I ragazzi stanno facendo davvero bene, sia i giovani che i più “vecchi”. Il nostro calendario ora è un po’ difficile, Cantello e Arsaghese sono squadre ostiche e con elementi di qualità…Staremo a vedere».
Il Gorla Maggiore è il secondo miglior attacco del girone e il Dg prosegue: «Davanti abbiamo davvero pochi problemi: domenica scorsa, a Ispra, Morelli ha trovato finalmente il gol, poi Caristina è diventato uno dei nostri bomber».
In merito poi al mercato di riparazione, Pasquali conclude: «Onestamente siamo a posto: abbiamo trovato il portiere e per il momento va bene così. Con la regola dei fuoriquota sicuramente un giovane in più fa sempre comodo, quindi ad oggi l’unica cosa di cui potremmo aver bisogno è un difensore centrale giovane, ma per adesso stiamo solo valutando la possibilità».

Condividi su
X