
Prima Categoria A – Gorla Maggiore, una stagione da incorniciare. Ora gli ultimi 90′ con il Castello
Una stagione straordinaria quella del Gorla Maggiore.
Il cammino del Gorla Maggiore
Dopo aver conquistato il secondo posto della classifica i ragazzi di mister Contaldo hanno lottato con le unghie e con i denti durante la post season. Prima la vittoria importante sulla Vanzaghellese, poi il pari con l’Aurora Cerro Maggiore Cantalupo, che ha regalato il terzo turno ai grigiorossi.
Terzo turno che fu fatale lo scorso anno (difficile dimenticare le gare con la Barona), ma non si può dire lo stesso questa volta. L’approdo al quarto turno vuol dire più di un piede e mezzo in Promozione.
Pasquali, “Contaldo scommessa vincente”
Gianni Pasquali, sin dall’inizio, cercava allenatore che potesse dare quel qualcosa in più. E quel qualcosa in più è arrivato…Eccome se è arrivato. Infatti in varie interviste il Direttore si è sempre ritenuto soddisfatto del lavoro fatto dal tecnico. Già ad ottobre Pasquali raccontava a noi di Be.Pi Sport di come la macchina Gorla Maggiore funzionasse: a partire dall’entusiasmo all’interno degli spogliatoi.
Una squadra molto diversa rispetto a quella dello scorso anno, ma un gruppo più che unito che ha lottato fino alla fine per provare a fare il salto di qualità.
Ora l’ultima fatica a Vighizzolo
Nella gara di andata del quarto turno playoff Gorla Maggiore e Castello Città di Cantù hanno impattato sull’1-1. Alla rete del centrocampista comasco Brisochi giunta al 34′ della prima frazione di gioco, ha risposto Morelli al 25′ della ripresa.
E ora gli ultimi 90′ a Vighizzolo per chiudere in bellezza una stagione da incorniciare.
Martina Crosta