
Prima Categoria A – Gorla, Vanzaghellese, Aurora e Folgore per il secondo turno playoff. San Marco e Brebbia per la salvezza
In Prima Categoria girone A, sono 3 le gare, relative alla post season, che si disputeranno domenica alle ore 16 in punto.
Playoff fra Gorla Maggiore-Vanzaghellese e Aurora CMC-Folgore Legnano
Per quanto riguarda i playoff del girone A, il Gorla Maggiore se la vedrà con la Vanzaghellese. I ragazzi di Contaldo avranno a disposizione il doppio risultato per poter passare al secondo step. In campionato le due squadre avevano pareggiato all’andata, mentre al ritorno l’aveva spuntata il Gorla. Attenzione però, perchè i grigiorossi non avranno a disposizione Andrea Morelli, squalificato per tre gare.
L’altra gara playoff è quella fra le milanesi, ovvero Aurora Cerro Maggiore Cantalupo e la vicina di casa Folgore Legnano. Anche l’Aurora avrà a disposizione il doppio risultato, ma all’appello mancherà l’attaccante Ruggeri. Parlando di stagione regolare le due hanno pareggiato all’andata, mentre nella gara di ritorno, i legnanesi avevano vinto di misura.
San Marco-Brebbia al primo atto: ci si gioca la categoria
Passando ai playout del girone A la San Marco se la dovrà con il Brebbia. La gara d’andata si disputerà in casa dei bustocchi, che si sono peggio posizionati in classifica. Ma attenzione perchè la San Marco, nel corso del campionato, ha vinto la gara d’andata imponendosi con un sonoro 6-1; mentre nel girone di ritorno le due si erano spartite la posta in palio, terminando la gara sul 2-2.
Martina Crosta