
Prima Categoria A – Il Cas Sacconago a Luino per conquistare il titolo. Lotta playoff vivissima
Il Cas Sacconago a Luino Maccagno si gioca il tutto per tutto
Potrebbe essere la domenica del Cas Sacconago, potrebbe essere la domenica della vittoria del titolo. I ragazzi di Luciano Cau sono veramente ad un soffio dalla Promozione…e sul campo del Luino Maccagno potrebbero arrivare i festeggiamenti.
Lotta playoff sempre più elettrizzante
Dietro la lotta playoff è sempre vivissima, il Gorla Maggiore affronterà il duro campo del Cantello Belfortese; l’Aurora Cerro Maggiore Cantalupo attende l’ormai salvo Tradate. Gara ostica per la Folgore Legnano che se la vedrà con la San Marco (due nuove guide tecniche per i biancoblu dopo le dimissioni di Marchiorato); i bustocchi non possono più lasciare punti per strada se vogliono provare ad ipotecare la salvezza.
Partita difficile per la Valceresio che attende l’Ispra…i tre punti sono fondamentali per i D’Onofrio boys per rimanere a bordo del treno playoff.
E la Vanzaghellese? Gli uomini di Trubia dovranno vedersela con l’Arsaghese, e cercare continuità di risultati per provare ad occupare un posto valido per i playoff.
Scontro salvezza più che fondamentale fra Brebbia e Antoniana, mentre la Solbiatese Insubria attende l’ormai retrocessa Union Tre Valli, che però non molla un colpo (e la scorsa settimana ha vinto sulla San Marco).
Martina Crosta