Top
Prima Categoria A, l'Antoniana di mister Colobmo

Prima Categoria A | Ispra e Antoniana ora tocca a voi, Solbiatese per l’allungo

In una settimana dove ben due panchine sono saltate in Prima Categoria A, la domenica di calcio che è alle porte prospetta dunque un turno altamente interessante e pieno di spunti.

Solbiatese per l’allungo, San Michele pronto allo sgambetto

Dopo il netto successo di settimana scorsa sulla Ticina, la Solbiatese non più nessuna intenzione di fermarsi e vuole continuare con forza la sua marcia verso la Promozione. Domani l’avversario sarà il San Michele, per una sfida sulla carta agevole. Attenzione però, la squadra di Gabriele Saporiti è in forma ed è reduce da due successi consecutivi. Vincere contro la capolista, per loro, potrebbe significare una grande iniezione di fiducia per rimanere agganciati al treno playoff. Per i nerazzurri il pericolo pubblico numero uno è Ciccone, bomber del San Michele che sta vivendo un momento di forma eccezionale. Pierluigi Gennari è avvisato, ci sarà da sudare!

Ispra e Antoniana, gli occhi sono tutti su di voi

Visti i cambi in panchina gli occhi saranno puntati dunque sull’Ispra di Pasetti, che affronterà il Tradate e sull’Antoniana di Colombo che, invece, sarà ospite del fanalino di coda San Marco per ricerca punti salvezza. Se per i biancorossi la gara contro il Tradate rappresenta un vero e proprio scontro diretto nella corsa verso i playoff, di certo non si può negare che anche quello tra l’Antoniana ed il San Marco lo sia. Entrambe le formazioni sono a caccia del primo successo in campionato, chissà se la scossa all’ambiente data dall’arrivo di mister Colombo può rappresentare una svolta nella corsa alla salvezza dei giallorosso.

Tra Fiamme Oro e Valceresio può sorridere l’Accademia

Ma dopo aver elencato i temi più caldi è giunto il momento di focalizzare l’attenzione sul vero big match di giornata: Fiamme Oro – Valceresio. Infatti nel match di Magnano s’affronteranno la prima e la seconda della classe in un match che si prospetta senza esclusioni di colpi. Chi potrebbe approfittarne? Di certo l’Accademia BMV che invece sarà ospite della Folgore Legnano per far valere il detto “tra i due litiganti il terzo gode”. Chiudono infine l’undicesimo turno di campionato le gare tra Cantello Belfortese e Calcio Bosto, quella tra Gallaratese e Arsaghese ed infine il match che vedrà di fronte Turbighese e Ticinia.

L’UNDICESIMA GIORNATA

CANTELLO BELFERTEST – CALCIO BOSTO
GALLARATESE – ARSAGHESE
FOLGORE LEGNANO – ACCADEMIA BMV
FIAMME ORO – VALCERESIO
SAN MARCO – ANTONIANA
SOLBIATESE – SAN MICHELE
TRADATE – ISPRA
TURBIGHESE – TICINIA

CLASSIFICA: Solbiatese 24, Fiamme Oro 19, Valceresio 18, Accademia BMV 18, Calcio Bosto 17, Tradate 16, Ispra 16, San Michele 15, Arsaghese 15, Gallaratese 15, Ticinia 13, Folgore Legnano 12, Turbighese 11, Cantello Belfortese 8, Antoniana 2, San Marco 1.

.

Condividi su
X