
Prima Categoria A – Secondo turno playoff fra Gorla e Aurora. La San Marco si avvicina alla salvezza
Il secondo turno playoff sarà fra Gorla Maggiore e Aurora CMC. I primi si sono imposti con un sonoro 3-0 sulla Vanzaghellese, mentre ai milanesi è bastato il pareggio con la vicina di casa Folgore Legnano.
Gorla Maggiore Vanzaghellese 3-0
18′ Ippolito, 12’st Falsaperna, 27’st Ippolito
Gorla Maggiore: Savastano 6.5, Hushi 7, Antonini 7, Bernasconi 7, Caristina 7, Bahamad 7, Bene 7 (dal 36” st Mahracha 6), Voltan 7 (dal 41? st Perri), Puricelli 7, Ippolito 8 (dal 45? st Pietroboni sv), Falsaperna 7.5 (dal 44? st Luoni sv). A disp.: Galizia, Pietroboni, Di Simone, Ruggia, Deservi, Maharacha, Perri, Luoni. All.: Contaldo.
Vanzaghellese: Rogora 5.5, Villa 6, Pisoni Simone 6, Lo Piccolo 6 (dal 18? st Stefanazzi 6), Daggiano 6, Vago 5.5, Bellin 6 (dal 43? st Quaini sv), Suman 6 (dal 27? st Mombrini), Izzo 6 (dal 32? st Colombo), Pisoni Stefano 6 (dal 14? st Cobianchi), Spadaccino 6. A disp.: Urso, Moro, Cobianchi, Mombrini, Colombo, Stefanazzi, Quaini, Bonina, Ferioli. All.: Trubia
Il Gorla si impone con un sonoro 3-0 sulla Vanzaghellese
Gorla Maggiore – Vanzaghellese termina 3 a 0
Sono i ragazzi di Contaldo a staccare il pass per la finale.
PRIMO TEMPO – Partita dai ritmi blandi, la sblocca capitan Ippolito che con un mancino chirurgico batte in area Rogora. La Vanzaghellese non si scuote e si arriva a fine primo tempo con il minimo vantaggio dei biancorossi.
SECONDO TEMPO – Dovrebbe ripartire forte la squadra ospite per ribaltare la situazione, ed invece c’è un Gorla autoritario che firma il raddoppio al 12′ grazie ad una bella conclusione di Falsaperna. Il Gorla non si accontenta, la Vanzaghellese non trova sbocchi e così la premiata ditta Falsaperna – Ippolito firma il tris, doppietta per il capitano. Girandola di cambi ma il risultato non cambia più. I ragzzzi di mister Contaldo volano in finale contro l’Aurora Cantalupo.
All’Aurora basta il pareggio per passare il turno
Botta e risposta fra Aurora e Folgore Legnano. Nonostante il pareggio a passare il turno sono i ragazzi di Senziani, dato che aveva a disposizione il doppio risultato.
Aurora Cerro Maggiore Cantalupo- Folgore Legnano 1-1
Playout – La San Marco mette la freccia verso la salvezza
La San Marco si impone per 2-0 nella gara d’andata dei playout contro il Brebbia, trascinata da Andreolli e Carraro. Il ritorno si disputerà domenica prossima a Brebbia.
San Marco-Brebbia 2-0
10’st Andreolli, 45’st Carraro