
Prima Categoria A – Solo conferme in casa Aurora: si riparte da mister Senziani e da Roberto Corio
Una stagione da incorniciare quella dell‘Aurora Cerro Maggiore Cantalupo.
Una neopromossa che ha sempre dato del filo da torcere a tutti. 57 punti totalizzati, 61 reti siglate (25 di Ruggeri e 20 di D’Ascanio) e 36 subite: questo il bilancio.
Aurora Cerro Maggiore Cantalupo: stagione da protagonista
Classificatasi terza (e partecipante alla post season), ha superato il primo turno playoff, mentre al secondo step ha dovuto cedere il passo al Gorla Maggiore.
Roberto Corio, il Direttore Sportivo dei milanesi, racconta: «Abbiamo disputato un ottimo campionato, forse è mancato qualche punto in più nel girone di ritorno. Peccato per il pareggio nel secondo turno playoff con il Gorla. Potevamo essere tranquillamente anche noi al terzo turno…Ma non ci possiamo lamentare».
Solo conferme per il futuro dell’Aurora
E il futuro? Di dubbi ce ne sono pochi.
Confermatissimi sia Roberto Corio, che l’allenatore Tiziano Seziani, che guideranno l’Aurora anche il prossimo anno.
Passando al settore giovanile, la Juniores dell’Aurora Cerro Maggiore Cantalupo non aveva cominciato con il piede giusto, poi un girone di ritorno strepitoso con una salvezza conquistata ben prima della fine del campionato. «Siamo contenti che “funzioni” tutto – prosegue Roberto Corio – Anche il settore giovanile è molto importante. Infatti sicuramente pescheremo qualche fuoriquota dalla nostra Juniores».
Martina Crosta