Top
La Guanzatese

Prima Categoria B | Valente a caccia del bis, Bovisio per rialzarsi subito

Domenica scora in Prima Categoria B la parte altissima della classifica si è un attimo allungata, ma visto il programma di domani tanto rischia di essere in gioco.

Lentatese e Saronno, sfida tra giganti

Occhi di tutti puntati sulla super sfida di Lentatese, tra i rossoblù ed il Saronno. Due squadre che, neanche a dirlo, si presentano alla sfida in ottime condizioni, specialmente i saronnesi reduci dal bel successo per 2-0 in casa contro il Bovisio Masciago. Una sfida, dunque, che si presenta aperta e ricca di incognite che però molto può dire in chiave vittoria finale, obiettivo dichiarato da entrambe le squadre. All’andata vinse di misura la Lentatese, chissà se i ragazzi di Valente saranno in grado di ripetersi mettendo così in saccoccia tre punti pesantissimi che potrebbero valere una grande fetta di Promozione.

Rovellasca e Guanzatese pronte ad approfittarne

Sfida in vetta, ne approfittano le inseguitrici. Infatti le tre squadre che inseguono avranno domani u turno relativamente alla portata. Si parte con il Bovisio Masciago, a caccia di riscatto dopo il ko con il Saronno, che andrà ad affrontare in trasferta l’Ardita Como: se i giallorossi vogliono rimanere agganciati alla vetta non possono permettersi passi falsi. Sfida agevole anche per il Rovellasca, che andrà in trasferta contro il fanalino di coda Real San Fermo per un match che alla vigilia non sembra possa regalare grosse sorprese. Chi tra le tre pare abbia un incontro leggermente più complicato è la Guanzatese che in casa dovrà vedersela con un Turate che ha gran voglia di tornare alla vittoria.

Faloppiese e Luisago per voi ci sono punti salvezza

In chiave salvezza gli occhi saranno tutti puntati sulla sfida tra Faloppiese e HF, dove in palio ci saranno tre pesantissimi punti. Il resto del turno domenicale presenta tutte sfida da centro classifica che però possono avere un fascino accattivamente, come Esperia Lomazzo Luisago o anche Tavernola – Ceriano Laghetto. Chiude infine il programma il posticipo delle 20.30 tra il Menaggio ed il Montesolaro

La ventiduesima giornata

ARDITA COMO – BOVISIO MASCIAGO
ESPERIA LOMAZZO – LUISAGO
FALOPPIESE – HF CALCIO
GUANZATESE – TURATE
LENTATESE – SARONNO
REAL SAN FERMO – ROVELLASCA
TAVERNOLA – CERIANO LAGHETTO
MENAGGIO – MONTESOLARO

CLASSIFICA: Lentatese 49, Rovellasca 45, Saronno 45, Guanzatese 45, Bovisio Masciago 42, Tavernola 31, Lomazzo 29, Faloppiese 27, Ardita Como 25, Menaggio 24,Luisago 24, Ceriano Laghetto 23, Turate 20, HF Calcio 14, Montesolaro 16 Real San Fermo 6.

Condividi su
X