Top

Prima Categoria B, verso la 29a giornata: tanto ancora da scrivere per corsa playoff e playout

Siamo giunti alla penultima giornata nel girone B di Prima Categoria. Detto del Cabiate che ha vinto il campionato, la corsa playoff e playout è ancora vivissima.
Il Castello deve ipotecare il secondo posto in casa della Faloppiese Ronago, mentre il Lomazzo proverà ad approfittare di un passo falso dei gialloblu, anche se non sarà semplice perché sarà di scena a Senago, la squadra più in forma del campionato.
La Polisportiva di Nova cercherà di approfittare di un Cabiate tranquillo, invece Portichetto ed Ardita non possono permettersi di buttare via punti rispettivamente con Ceriano Laghetto e Tavernola se vogliono partecipare alla post season.
Il Monnet Xenia viene da un momento difficilissimo e vorrà provare a rialzarsi contro un Desio che ha praticamente finito il suo campionato.
Il Cantù Sanpaolo ha un’occasione d’oro con la Lariointelvi già matematicamente retrocessa, mentre Real San Fermo e Rovellasca è una gara inutile ai fini della classifica perché entrambe sono riuscite a mantenere la categoria.

PORTICHETTO – CERIANO LAGHETTO
FALOPPIESE RONAGO – CASTELLO CITTÀ DI CANTÙ
LARIOINTELVI – CANTÙ SANPAOLO
MONNET XENIA – DESIO
POL. DI NOVA – CABIATE
REAL SAN FERMO – ROVELLASCA
SENAGO – LOMAZZO
TAVERNOLA – ARDITA

Condividi su
X