Un colpo di assoluto spessore per la Pro Palazzolo che si assicura le giocate di un jolly offensivo di assoluto spessore. Ecco tutti i dettagli.
Il colpo di mercato
Direttamente dal Club Milano arriva una delle sorprese dell’anno scorso. Andrea Capone è pronto per dire la sua anche con la maglia della Pro Palazzolo. Calciatore di assoluto spessore che per tutte le giovanili è stato al centro dei progetti della Nazionale, con presenze dall’under 15 fino all’under 18 dove ha conquistato 35 apparizioni ed anche cinque reti. In passato ha indossato la maglia del Milna, ma anche quella del Varadzin e del Pescara. L’anno passato con il Club ha messo a referto 27 presenze tra campionato e coppa con otto reti e setta assist. Passiamo ora al comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale
“𝗦𝗘𝗥𝗜𝗘 𝗗 – 𝗔𝗡𝗗𝗥𝗘𝗔 𝗖𝗔𝗣𝗢𝗡𝗘 È #𝗣𝗥𝗢!
📌 La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Andrea Capone è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!
⚽️ Andrea, attaccante classe 2002, arriva alla Pro dopo le esperienze con Club Milano, Pescara, NK Varadzin e Milan, dove ha completato la trafila delle giovanili fino all’U19.
Inoltre, ha indossato la maglia della Nazionale per 35 volte, segnando 5 reti, con le formazioni U15, U16, U17 e U18.
⚽️ Andrea nel corso della sua carriera ha ricoperto il ruolo di Ala Destra, Ala Sinistra e Trequartista.
💪 Diamo quindi tutti il benvenuto ad Andrea augurandogli una buona e proficua stagione!”.
Nicola Badursi
20 Agosto 2025