La Pro Palazzolo ha scelto il tecnico per la prossima stagione di campionato. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli.

La Pro ha scelto

La scelta della squadra bresciana è chiara, dopo i pensieri di fine stagione è arrivata la scelta di continuare ancora per un anno e rispettare fino al termine il contratto di mister Marco Didu. Il coach che ha guidato il club nel corso di queste prime due stagioni avrà il compito di dire la sua anche nell’annata 25/26. Non dimentichiamo che nel corso delle ultime due annate la Pro Palazzolo è la squadra che ha conquistato più punti nel Girone B di Serie D e lo ha fatto anche grazie al grande lavoro del tecnico piemontese. Il classe 1978 è pronto per raggiungere le 100 panchine con il club del patron Forlani, non dimentichiamo che al momento è a quota 86. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Serie D – Marco Didu è nuovamente PRO

Palazzolo sull’Oglio, 11/07/2025

La società A.C. Pro Palazzolo 1913 S.S.D. A R.L. comunica in data odierna che Marco Didu sarà l’allenatore della Prima Squadra Maschile per la stagione 2025/2026.

La decisione arriva al termine di un’attenta valutazione, dopo settimane di riflessione e confronto interno, durante la quale sono emersi con chiarezza i valori umani, professionali e calcistici che da sempre contraddistinguono il lavoro di Mister Didu. Qualità che la Società ritiene fondamentali e coerenti con la propria visione e con gli obiettivi futuri.

Queste le dichiarazioni del Mister: “Sono molto contento di continuare la mia avventura a Palazzolo per il terzo anno consecutivo.
Vorrei ringraziare la famiglia Forlani e tutta la tifoseria per la fiducia che mi hanno dimostrato.
Non ho esitato un secondo a ripartire da Palazzolo, avevo la sensazione che il mio lavoro non fosse finito.
Sarà una nuova avventura da costruire con ancora più determinazione e condivisione del lavoro con il massimo impegno.
Non vedo l’ora di sentire nuovamente il calore del Comunale di Palazzolo!!!
Forza Pro! “

Bentornato, Mister”.

Nicola Badursi

11 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D