La Pro Palazzolo aggiunge alla sua rosa l’ennesimo calciatore di assoluto spessore, non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli sull’affare.

Il nuovo centrocampista

Giovanissimo, ma che ha moltissima voglia di far parlare di se. Samuele Desiato è un nuovo calciatore della Pro Palazzolo. Talento classe 2007 che vanta già 18 presenze (ed una rete) in Serie D con la maglia dell’Ischia. Un bagaglio decisamente importante se pensiamo che non ha ancora raggiunto la maggior età. Il calciatore arriva dopo diverse esperienze in società professionistiche come il Foggia e il Trento. Adesso è arrivato il momento di renderlo una pedina cruciale nello scacchiere tattico di mister Didu e vederlo spiccare il volo.

Comunicato ufficiale

“𝗦𝗘𝗥𝗜𝗘 𝗗 – 𝗦𝗔𝗠𝗨𝗘𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗦𝗜𝗔𝗧𝗢 È #𝗣𝗥𝗢!

📌 La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Samuele Desiato è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!

⚽️ Samuele, centrocampista classe 2007, arriva alla Pro dopo le esperienze con Foggia U17, Ischia e Trento e, nonostante la giovanissima età, ha già collezionato 18 presenze ed 1 rete in Serie D.
Durante il suo percorso ha ricoperto i ruoli di centrocampista centrale, esterno di sinistra e seconda punta.

💪 Diamo quindi tutti il benvenuto a Samuele augurandogli una buona e proficua stagione!”.

Nicola Badursi

7 Agosto 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D