In diretta ed in esclusiva le dichiarazioni di mister Didu al termine dell’ultima sfida di regular season giocata con la società della provincia di Brescia.
Come si giustificano i tanti alti e bassi?
“I numeri sono evidenti e non vedo cosa si possa dire. Abbiamo fatto 70 punti quest’anno e 73 l’anno scorso, con 41 vittorie in 2 anni. Siamo una squadra che per 2 anni consecutivi ha lottato per il primo posto e ci è sempre andata vicina. Una squadra che riesce a lottare fino alla fine ha fatto il suo, poi ci sono tante squadre che devono vincere e credo che se in 2 anni siamo arrivati sempre a due giornate dalla fine a lottare per la vittoria qualcosa di buono è stato fatto. Ci è mancato qualcosa, ma sono orgoglioso di questi ragazzi e del loro lavoro enorme“.
Il punto sulla stagione
“Io quando è sfumato il grande obiettivo non ho dormito per una settimana. Sono amareggiato, perché dopo una grande rincorsa non ci siamo riusciti a vincere. Sono comunque orgoglioso, perché questa squadra da -14 si è giocata il campionato fino alla penultima e di conseguenza posso dire che questo team ha le palle“.
Nicola Badursi
5 Maggio 2025