La Pro Palazzolo ha rinnovato in questi istanti il contratto del direttore sportivo Zanardini e si sta muovendo incessantemente anche sul mercato allenatori.

La scelta del mister

Il club bresciano si è già iniziato a muovere e sta scrivendo le prime righe del libro targato 2025/26. Proprio in questi minuti è arrivato il rinnovo del direttore sportivo Zanardini, una conferma importante dopo una seconda parte di stagione in cui è riuscito a dare nuova linfa ad un team sfiduciato. Adesso, però, le attenzioni si spostano su quella che sarà la nuova guida tecnica. Quasi sicuramente mister Didu non verrà confermato dopo i troppi alti e bassi di quest’ultima stagione. Il nome che è stato messo sotto osservazione nel corso di queste ultime ore è quello di Arnaldo Franzini, ma il coach che ha guidato il Lumezzane alla vittoria del campionato pare aver declinato l’offerta della Pro Palazzolo. Passiamo al motivo per cui, molto probabilmente, è stata presa questa decisione.

Franzini verso Piacenza?

Il coach che prima delle due esperienze in Lombardia aveva guidato la società emiliana, potrebbe far ritorno dalle parti del Garilli. Dopo una stagione da dimenticare serve una figura forte che abbia già fatto bene con la società dei Lupi e soprattutto vincente. Proprio per questo motivo la scelta dell’ex Seregno potrebbe ricadere su una panchina che conosce bene (visto che ha collezionato ben 202 presenze nella sua carriera da tecnico). Al momento nulla è ancora scritto, ma possiamo dire che tutto è ben indirizzato.

Nicola Badursi

2 Maggio 2025

Articoli Correlati Serie D