La Pro Palazzolo ha annunciato il ritorno del centrocampista Manilo Di Masi: il classe 2000 arriva dalla Paganese.
Un ritorno a Palazzolo
Il neo centrocampista della Pro Palazzolo conosce già l’ambiente e mister Didu con cui ha lavorato due stagioni fa. Di Masi ha vestito la maglia biancoblu nella seconda parte della stagione 2023-2024 collezionando 14 presenze e 2 reti. Il classe 2000 ha debuttato in Serie D con il Foggia e con i pugliesi ha collezionato 9 presenze in Lega Pro. In bacheca vanta anche la vittoria del campionato di Serie D con il Novara nella stagione 2021-2022. Successivamente ha vestito la maglia del Ligorna per un anno e mezzo. Di Masi si è già unito al gruppo di mister Didu, che il tre agosto giocherà la prima amichevole stagionale con il Lumezzane.
L’ANNUNCIO
“La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Manlio Di Masi è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!
Manlio, centrocampista classe 2000, è un volto conosciuto nell’ambiente Pro: È stato tra le file di Mister Didu nella seconda parte della stagione 23/24!
Oltre all’esperienza alla Pro, Manlio ha giocato con le maglie di Paganese, Ligorna, Novara, Foggia, Chievo U19 e Spezia U19.
Manlio, che di ruolo naturale è un Mediano, nel corso della sua carriera ha ricoperto anche i ruoli di esterno sinistro e difensore centrale.
Diamo quindi tutti il bentornato a Manlio augurandogli una buona e proficua stagione!”
Asia Di Palma
1 Agosto 2025