Top

Serie D | Pro Sesto, ufficiale la conferma di mister Parravicini

La Pro Sesto ha ufficialmente rinnovato l’accordo con Francesco Parravicini. Il tecnico avvierà dunque la sua terza stagione al Breda dopo aver vinto gli ultimi playoff del girone B.

Il comunicato ufficiale

La prima notizia ufficiale del calciomercato biancoceleste è quella che molti tifosi aspettavano, Francesco Parravicini sarà ancora l’allenatore della Pro Sesto per la stagione 2019-2020.

“Sono davvero felice – sono le prime parole di mister Parravicini -, soprattutto perché avrò la possibilità di proseguire un lavoro iniziato due stagioni fa e di migliorare ulteriormente. Lavorare in una società così seria e ambiziosa non è cosa da tutti i giorni e se ho deciso di rimanere qui è perché sono convinto che potremo toglierci quelle soddisfazioni che ci meritiamo”.

Due anni positivi, conclusi con la vittoria dei play off: “La scorsa stagione è stata davvero positiva, siamo arrivati terzi nel girone più difficile della serie D e alla fine abbiamo trionfato con merito agli spareggi. Ora dobbiamo alzare ulteriormente l’asticella e con la programmazione potremo davvero fare grandi cose”.

Una Pro Sesto che continuerà nel suo obiettivo di divertire e far divertire: “La mia filosofia di gioco è sempre la stessa, imporci in campo e provare sempre a vincere, sia in casa che fuori. Il calcio è questo e con la società abbiamo identiche vedute. Non vedo l’ora di tornare in campo.

Siamo la Pro Sesto e dobbiamo vincere e convincere”.

Condividi su
X