
Pro Sesto Serie C: per la panchina ecco Andreoletti, pronto al salto di categoria
Dopo le ottime annate sulla panchina della Sanremese, mister Matteo Andreoletti siederà sulla panchina della Pro Sesto nella prossima stagione. Una grande chance di allenare tra i professionisti, per un allenatore che in Serie D ha dimostrato tutto il suo potenziale.
Per Andreoletti si tratterebbe di un ritorno nella Pro Sesto, visto che da calciatore, nella stagione 2009/2010 ha vestito la maglia biancoceleste collezionando 19 presenze nel Campionato di Lega Pro Seconda Divisione. Da allenatore invece, si è tolto sicuramente i suoi sfizi, riuscendo a diventare l’allenatore più giovane in Italia dalla Serie A alla Serie D.
Si tratta di un allenatore giovane ma con un esperienza da veterano in Serie D, dove può contare più di 200 panchine con Seregno, Inveruno e Sanremese, disputando sempre campionati di vertice e sfiorando più volte le promozioni in Serie C.
Francesco Nigro