Top

Programma terzo turno playoff di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

Ecco il programma del terzo turno playoff di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria:

ECCELLENZA

Busto 81 – Baveno (20 maggio ore 16.30, Stadio “Carlo Speroni”, Busto Arsizio)
Quel sogno chiamato Serie D non si è infranto per il Busto 81. Ai bustocchi rimane ancora la “porta di servizio” dei playoff. La squadra di Danilo Tricarico, in virtù del distacco maggiore di 10 punti, è riuscita ad accedere ai playoff nazionali senza disputare la post season interna al girone. D’altro canto, il Baveno ha affrontato e vinto sia il primo che il secondo turno playoff del girone A piemontese.

Villa Valle – St Pauls

Calvina – Istrana

Lumignacco – Imperia

PROMOZIONE

Di Po – Real Dor S.Eufemia

Rc Codogno – Varzi

Rhodense – Vertovese (19 maggio ore 17.00)
La Rhodense, dopo la sconfitta nello spareggio con la Castanese, è riuscita a conquistare il terzo turno playoff contro l’Olimpia, imponendosi per 2-0. La Vertovese, invece, ha dovuto affrontare sia il primo che il secondo turno della post season interna al proprio girone. Entrambe le squadre cercheranno di portare a casa la piena posta in palio, dato che in 180 minuti ci si gioca il salto di categoria.

PRIMA CATEGORIA

Locate – Castrezzato

Barona – Gorla Maggiore (20 maggio ore 16.00)
Due squadre che non hanno mollato un colpo nei playoff interni ai rispettivi gironi di campionato. Domenica si giocherà la gara di andata del terzo turno, portare a casa una vittoria vorrebbe dire essere ad un passo dalla Promozione.

Meda – Cologno (20 maggio ore 16.00)
Una chance per salire di categoria valevole per entrambe le squadre. Due partite disponibili per poter continuare a sognare la Promozione.

Aurora Olgiate – Real Bruzzano

San Pellegrino – Marmirolo

Cellatica – Bressana

MARTINA CROSTA

Condividi su
X