Top
besnatese

Promozione A | 5a giornata: big match tra Gavirate e Meda. Attenzione a Morazzone-Besnatese

Tutto pronto per la quinta giornata di Promozione girone A.

Promozione A, fari puntati su Gavirate-Meda

Gli occhi saranno puntati sullo scontro al vertice fra Gavirate e Meda, distaccate da solo due punti. I rossoblù sono l’unica squadra a punteggio pieno, mentre i bianconeri hanno ritrovato la via del gol, andando a segno 9 volte nelle ultime due gare.
Turno difficile per il Magenta, che attende un’Olimpia che ha un po’ faticato nell’avvio di campionato, ma che cercherà di rifarsi.
Due gli scontri da 7 punti: Sedriano-Universal, in cerca di continuità, e Uboldese-Vighignolo, vogliose di riscatto. Riscatto che cercano anche Base 96 e Gorla Maggiore, che si scontreranno in un match al cardiopalma.

Campi caldi anche a Morazzone e a Fagnano

Il Vittuone affronterà la dura trasferta di Sacconago, con il Cas che proverà a riscattarsi dopo la sconfitta per 4-1 con la Besnatese. Quest’ultima, fresca del successo il Coppa Italia contro il Morazzone, affronterà nuovamente i rossoblù di Lorenzi.
Chiude la giornata lo scontro fra Fagnano e Villa Cassano, entrambe a quota zero punti. Da ricordare che il Fagnano scenderà in campo capitanato da Riccio, che ha assunto il doppio ruolo di DS e allenatore dopo l’esonero di Mattavelli, arrivato nella serata di lunedì.
Per quanto riguarda la Coppa Italia accedono agli ottavi di finale Besnatese, Gorla Maggiore e Vighignolo.

ECCO LE GARE DELLA 5a GIORNATA DI PROMOZIONE A
Cas-Vittuone
Base 96-Gorla Maggiore
Fagnano-Villa Cassano
Gavirate.Meda
Magenta-Olimpia
Morazzone-Besnatese
Sedriano-Universal
Uboldese-Vighignolo

Martina Crosta

Condividi su
X