Top

Promozione A | Base 96, è la dura legge del gol…allo scadere!

Due gol all’ultimo respiro: uno subito e uno firmato. E un certo Max Pezzali, assieme agli 883, a fine anni ’90 cantava “È la dura legge del gol…”

Base 96, la dura legge del calcio

La Base 96 nelle ultime due giornate di campionato ha impattato sia con Gorla Maggiore che con l’Universal Solaro; con i grigiorossi il gol sevesino era arrivato al 93′, mentre la formazione allenata da Stincone aveva trovato il pari nei minuti di recupero. Andrea Cavallini, Direttore Sportivo della Base 96, ha commentato così la gara con l’Universal Solaro: «È la legge del calcio…Noi? Stiamo bene, oggi ho visto una grande prestazione da parte di tutti. Peccato aver preso gol allo scadere, ma il calcio è esattamente così, dà e poi toglie. La cosa importante per noi? Dobbiamo trovare la continuità».

A Seveso serve soprattutto continuità di risultati

Due sconfitte (Vittuone e Meda), due pareggi (Gorla Maggiore e Universal Solaro) e due vittorie (Villa Cassano e Olimpia): 8 punti messi in saccoccia, 6 gol siglati e 8 subiti (c’è da dire che 4 i sevesini li hanno subiti nel derby brianzolo con il Meda). Ora due impegni tutt’altro che semplici: domenica la trasferta di Gavirate e nell’ottava giornata a Seveso arriva un Magenta, sempre più voglioso di riscatto…Insomma una Base 96 che dovrà rimboccarsi le maniche, perchè sicuramente i ragazzi di Castellazzi hanno raccolto meno di quello che ci si poteva aspettare…

Martina Crosta

Condividi su
X