
Promozione A – Big match fra Base 96 e Olimpia. Morazzone-Sedriano per il riscatto
Domani la Promozione girone A scenderà in campo alle 15.30 per la terza giornata di campionato. Giornata ricca di derby, con squadre che puntano al riscatto e tante che cercano già la continuità.
Promozione, campi caldi a Seveso e a Magenta
Occhi puntati sulla gara fra Base 96 Seveso e Olimpia, due squadre che hanno tutte le carte in regola per puntare ai playoff. Attenzione anche al derby tutto milanese fra Magenta e Vittuone, quest’ultimo in cerca del riscatto dopo il 5-0 subito fra le mura amiche contro il Gavirate. Sfida tutta rossoblù proprio per la formazione di Genovesi, unica squadra a punteggio pieno, che se la vedrà con un Villa Cassano alla ricerca di punti che possano muovere la classifica.
Morazzone e Sedriano vogliono rifarsi
Chi non vuole rimanere sul fondo sono Fagnano e Besnatese, che si affronteranno in un match tutto varesotto. Stesso discorso per il Morazzone, ancora a secco di punti, che affronterà un Sedriano che vorrà rimediare alla sconfitta di settimana scorsa. Vighignolo e Meda, entrambe appaiate a quota 4 punti, cercano continuità di risultati, ma attenzione perchè le avversarie, Cas Sacconago e Gorla Maggiore, saranno sì due neopromosse, ma hanno già dimostrato di saper dare del filo da torcere. Chiude la giornata Uboldese-Universal Solaro, una sfida dove tutto è possibile…
IL PROGRAMMA DELLE GARE DELLA 3a GIORNATA DI PROMOZIONE A
Cas Sacconago-Vighignolo
Base 96-Olimpia
Fagnano-Besnatese
Gavirate-Villa Cassano
Gorla Maggiore-Meda
Magenta-Vittuone
Morazzone-Sedriano
Uboldese-Universal Solaro
Martina Crosta