
Promozione A | Testa-coda fra Meda e Fagnano. Vighignolo-Universal per il riscatto. Attenzione al big match fra Gavirate e Base 96
Tutto pronto per la settima giornata di Promozione girone A.
Promozione A, testa-coda fra Meda e Fagnano. Campo caldo a Gavirate
Turno tutt’altro che semplice per la capolista Meda, che dovrà affrontare il fanalino di coda Fagnano. Assolutamente da tenere sotto’occhio il big match fra Gavirate e Base 96, i rossoblù vogliono rimanere incollati alla vetta, mentre i sevesini hanno una gran voglia di riscatto e di continuità. Sfida da 11 punti quella fra Uboldese e Vittuone: la squadra più anziana contro la più giovane, ci si aspetta un match al cardiopalma. Gara tutt’altro che scontata quella fra Sedriano e Besnatese: le due sono distaccate da soli tre punti.
Gara del riscatto fra Vighignolo e Universal Solaro
L’Olimpia, dopo le due vittorie consecutive con Magenta e Fagnano, affronterà la dura trasferta di Sacconago, contro un Cas sempre insidioso e un Nicolò Berton davvero in forma. Sia Vighignolo che Universal Solaro si presentano alla settima giornata con 8 punti, e tanta voglia di fare bene…Sarà una sfida sicuramente elettrizzante. Il Magenta deve risollevarsi, ma l’avversaria si chiama Gorla Maggiore…Attenzione, perchè i grigiorossi nelle ultime due gare di campionato hanno pareggiato con la Base e perso di misura con il Gavirate. Chiude il settimo turno la gara fra Morazzone e Villa Cassano, due squadre che hanno necessariamente bisogno di punti.
ECCO TUTTE LE GARE DI PROMOZIONE GIRONE A IN PROGRAMMA
Cas Sacconago-Olimpia
Fagnano-Meda
Gavirate-Base 96
Magenta-Gorla Maggiore
Morazzone-Villa Cassano
Sedriano-Besnatese
Uboldese-Vittuone
Vighignolo-Universal Solaro
Martina Crosta