
Promozione A | Vighignolo,avvio positivo…Voglia di riscatto?
Vighignolo, una squadra che non ha mai nascosto le proprie ambizioni…anzi.
Vighignolo, voglia di riscatto?
Se già nella passata stagione la compagine milanese era arrivata a disputare il terzo turno playoff, cedendo poi il passo all’avversaria Rhodense.
Il primo arrivo in casa “Vighi”? Quello del tecnico Alessandro Pistone, e subito dopo quello del team manager Andrea Gargiuolo. Poi un caldissimo calciomercato, che ha visto gli innesti in squadra di Nicolò Lolli, Lorenzo Rossi, Thomas Cataldo e di bomber Gianluca Maraschio. L’inizio della stagione è stato positivo per la squadra di Pistone, passaggio ai sedicesimi di finale di Coppa Italia e 7 punti (sui 9 totali) conquistati durante le prime tre giornate di campionato.
L’analisi delle prime tre giornate di Promozione
Nella prima gara il 2-2 con il Magenta, poi la vittoria per 2-0 sul Fagnano ed infine il successo di domenica scorsa sul difficile campo del Cas Sacconago. Proprio in merito a quest’ultima gara il DS Maccarone ha commentato: «Giocare da loro non è stato assolutamente facile, siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio e a portarci già nel primo tempo sull’1-1; poi nella ripresa Lolli ha trovato la rete che è valsa i tre punti». Ora il calendario dice Morazzone, di certo una di quelle squadre che non bisogna sottovalutare nonostante l’inizio sottotono…E poi il 2 ottobre la gara “tutta in famiglia” con il Vittuone.
Martina Crosta