Top

Promozione – Girone B – Il Barzago esonera Claudio Abaterusso, nome pesante in vista della prossima stagione

La sconfitta di domenica scorsa contro l’Altabrianza è costata la panchina al tecnico Claudio Abaterusso, che non è più il tecnico del Barzago. A centottanta minuti dalla fine del campionato, la società lecchese ha deciso così per l’esonero dell’allenatore ex Galbiatese Oggiono.

 

Barzago alla rincorsa dei playoff, Abaterusso saluta su Facebook

Claudio Abaterusso è stato sollevato dall’incarico con il Barzago, attualmente, fuori dai playoff. Un punto dietro all’Altabrianza, che proprio domenica scorsa ha operato il sorpasso. Il tecnico ha affidato a Facebook le sue sensazioni: “Panchina. Brutta bas****a ti ho sempre odiato da giocatore ma mi sono innamorato di te da allenatore. Due anni magnifici a Barzago. Mi hai fatto diventare matto quando ti avevo appena conosciuto avevo capito quanto eri scomoda. Infatti non mi sono mai più seduto La seconda foto che ti ho fatto ti ho salutato e ti ho anche baciato. Ringraziandoti per tutto quello che mi hai fatto passare. Mi manchi ma non ti preoccupare perché ti porterò sempre nel cuore e se Dio vorrà ci rivedremo. Ovviamente ringrazio tutti i giocatori che mi hanno sopportato è supportato in questi due splendidi anni. Grazie di cuore veramente”.

 

Abaterusso nome pesante per la prossima stagione

Come si può notare proprio dal messaggio sul proprio social network, si guarda già al futuro. E Claudio Abaterusso è nome importante in vista della prossima stagione. Soprattutto nel lecchese, dove nel corso degli ultimi anni è diventato sempre più un riferimento. Due le squadre che potrebbero fare un pensiero all’ex tecnico del Barzago. Si tratta della Luciano Manara e dell’ACD Brianza. Due realtà vicine ma al momento distanti in classifica. I Bersaglieri secondi e alla ricerca dell’Eccellenza tramite i playoff. I meratesi chiamati a mantenere la categoria, per poi provare a rinascere il prossimo anno.

Condividi su
X