
Promozione – Fagnano, obiettivo chiaro: mantenere la categoria
Dopo l’addio di Ulisse Raza (accasatosi al Dormelletto nel campionato piemontese di Promozione), il Fagnano è pronto a ripartire con il nuovo tecnico Massimo Mattavelli. E proprio nella serata di oggi, presso il campo comunale, è andata in scena la presentazione della prima squadra.
Fagnano, rimediare agli errori mantendo la categoria
Il primo a prendere la parola è stato il Direttore Generale Luca Perin, che ha esordito così: «Abbiamo cambiato tanto, vogliamo cercare di fare quello che era già stato fatto lo scorso anno, ovvero mantenere la categoria. Ovviamente vorremmo migliorare il nostro piazzamento in classifica». Subito dopo la parola è passata al Direttore Sportivo Gianni Riccio: «Tratteremo in pari dignità Under 19 e prima squadra. Il mercato? Siamo a buon punto, manca solo qualche innesto».
Le parole del presidente del Fagnano
Tino Macchi, il numero uno biancorosso ha le idee chiare: «Memmori delle passate esperienze, ora dobbiamo iniziare a camminare centrando ancora una volta l’obiettivo salvezza. Probabilmente lo scorso anno non eravamo preparati alla categoria, ora partiamo in sordina, fuori dalle luci della ribalta. Per emergere ci vorrà forza di volontà e l’essere squadra».
Il neo mister del Fagnano ha le idee chiare
Il nuovo allenatore del Fagnano, Massimo Mattavelli, ha già messo in chiaro come si lavorerà nel corso della prossima stagione: «Mi sembra di capire che le aspettative siano alte. Io per vincere conosco solo un modo: lavorare. Il mio obiettivo personale sarà quello di farvi superare ogni giorno i vostri limiti, voi dovrete avere fiducia nelle mie parole e nei miei insegnamenti».
La rosa del Fagnano
Portieri: Bertagnoli Stefano, Gajeta Matteo (’01).
Difensori: Castiglioni Nicolò, Compagnone Christian (’99), Gabri Luca (’00), Garzonio Pietro (’00), Paolillo Nicolò, Paredes Mejia Robert (’00), Savoldi Mattia (’99), Terzi Vittorio.
Centrocampisti:; Beltemacchi Giorgio, Bernasconi Luca (’00), Cappio Baccaneto Marco (’00), Lepori Luca, Manuzzato Mattia, Mastromarino Ivan.
Attaccanti: Abati Alessandro, De Rosa (’00), Manuzzato Denis, Panizza Luca.
Martina Crosta