Top

Promozione – Ventitreesima giornata con campi centrali a Cormano e Meda

Ventitreesima giornata del girone A di Promozione con calcio d’inizio alle ore 14.30. Match di cartello lo scontro tra Cob 91 e Lentatese, lanciato sul nostro tg dal tecnico dei milanesi Maurizio Provasi.

Cob che si è rilanciata vincendo il recupero con la Besnatese dopo tre sconfitte in fila, ma ancora tutt’altro che certa della salvezza. Lentatese che è ultima con il Saronno con soli 15 punti in classifica.

Partiamo quindi dai recuperi giocati in settimana: Cob 91-Besnatese 3-1, Guanzatese-Vergiatese 0-3, Lentatese-Uboldese 2-2, Morazzone-Olimpia Ponte Tresa 2-2.

Ventitreesima giornata del girone A di Promozione che avrà un passaggio chiave a Meda. Arriva la capolista Vergiatese: sette vittorie in fila, e sorpasso alla Rhodense arrivato in settimana con il recupero di Guanzate. Domenica era arrivato il roboante 5-0 sul Morazzone, ora i bianconeri che cercano di non perdere il treno playoff.

Certo, il tecnico Cairoli tenderà un orecchio allo scontro diretto tra Base 96 e Olimpia Ponte Tresa, quinta e sesta in classifica con un solo punto nel mezzo, mentre l’Universal è attesa sul non difficile campo di Fagnano.

Restando davanti, Rhodense che ospita la Besnatese, Morazzone che ospita l’Uboldese e Gavirate di scena a Guanzate.

Nella corsa salvezza, detto della Lentatese di scena a Cormano, Fbc Saronno che va sul campo del Muggiò, con i brianzoli che potrebbe allargare ancora di più la forbice del distacco.

La giornata

Base 96-Olimpia Pt nd, Cob 91-Lentatese nd, Fagnano-Universal nd, Guanzatese-Gavirate nd, Meda-Vergiatese nd, Morazzone-Uboldese nd, Muggiò-FBC Saronno nd, Rhodense-Besnatese nd.

La Classifica

Vergiatese 45, Rhodense 43, Morazzone 42, Gavirate 38, Base 96 35, Olimpia Pt 34, Universal 34, Meda 30, Cob 91 29, Besnatese 28, Guanzatese 28, Muggiò 26, Uboldese 24, Fagnano 20, Lentatese 15, FBC Saronno 15.

Il Prossimo turno

Besnatese-Muggiò (1-2), FBC Saronno-Base 96 (0-1), Gavirate-Olimpia Pt (0-1), Guanzatese-Cob 91 (0-4), Lentatese-Fagnano (0-2), Uboldese-Meda (1-3), Universal-Morazzone (0-3), Vergiatese-Rhodense (0-1)

Condividi su
X