Top

Promozione Girone A, kit per la giornata: riscatto Solbiatese, big match a Ponte Tresa

Potrebbe sembrare semplice la prima in campionato della Solbiatese, impegnata in trasferta a Busto Arsizio sul campo del Cas Sacconago. Eppure i nerazzurri ci arrivano con qualche certezza in meno di una settimana fa. La sconfitta al debutto in Coppa Italia contro il Morazzone, infatti, ha lasciato qualche segno. Nelle fila della squadra di Gennari, poi, ci sono alcune assenze. Problemi da superare, se si vuole dimostrare di essere una delle candidate alla promozione in Eccellenza.

Attacco forza 4 a Ponte Tresa

Il big match di giornata, però, andrà in scena a Ponte Tresa dove l’Olimpia ospiterà la Besnatese. Una partita che metterà di fronte due attacchi stratosferici. Da una parte Neto Pereira, alla ricerca del primo gol dopo le due partite a secco in Coppa Italia. Dall’altra, la coppia CinottiLeontini. I due hanno fatto vedere di avere già una buona intesa che mister Rasini spera possa continuare.

Le altre

È solo la prima giornata ma può essere già una sfida salvezza quella tra Union Villa Cassano e Gorla Maggiore. Entrambi i club hanno puntato sulla continuità, intervenendo poco sul mercato e affidandosi a due allenatori che ben conoscono la categoria, come Visentin e Castiglioni. Interessante, poi anche la partita tra le new entry  Solese e Valle Olona. Chiudono la giornata Città di CantùAurora Cantalupo, LentateseUniversal Solaro, MorazzoneAcc.Inveruno e Uboldese-Fenegrò.

Condividi su
X