Top

Promozione Girone A, la preview: Solbiatese per il riscatto, Castello ancora forza 5?

È solo la seconda giornata, ma domani potremmo avere delle indicazioni importanti su chi saranno i protagonisti del Girone A di Promozione. La Solbiatese, dopo l’eliminazione in Coppa Italia, vuole dar seguito al buon esordio in campionato sul campo del Cas Sacconago, sconfitto 6-0. L’impegno che aspetta domani la squadra di Gennari, però, non è di quelli più semplici. L’Uboldese è in un gran momento di forma. La qualificazione agli ottavi di Coppa Italia e il successo di domenica scorsa con il Fenegrò hanno dimostrato che i rossoblù sono una formazione solida e ben organizzata.

Conferme Solese e Cantù

Vogliono dare seguito all’ottimo debutto anche Solese e Città di Cantù. Entrambe nella prima giornata hanno rifilato 5 gol alle avversarie, rispettivamente Valle Olona e Aurora Cerro. Se per il club di Bollate non dovrebbe essere complicato ripetersi contro un Gorla in grande difficoltà, i brianzoli affronteranno un Valle che in settimana si è rinforzato molto sul mercato. Il match con l’Inveruno potrebbe segnare l’esordio di Neto Pereira con la maglia biancazzurra dell’Olimpia Ponte Tresa, desiderosa di riscatto dopo essere stato bloccata sullo 0-0 dalla Besnatese.

Sfide salvezza

Si augurano di lasciare quota 0 la Lentatese, attesa dalla trasferta proprio sul campo del Biscione, e il Cas che giocherà contro una delle rivelazioni della primo turno, l’Universal Solaro. Completano la giornata due partite che ci potranno dire molto in chiave salvezza: Aurora CerroMorazzone e FenegròUnion Villa Cassano.

Condividi su
X