Top

Promozione: il programma della settima giornata di campionato. La Vergiatese va a Morazzone, alle 17:30 il posticipo tra Meda e Besnatese

Nella settima giornata di Promozione, trasferta complicata per la capolista Vergiatese, unica squadra ancora imbattuta del campionato, che farà visita a un Morazzone scottato dalla sconfitta di misura con la Besnatese. A proposito di Besnatese, anche i biancazzurri andranno su un campo difficile, al Città di Meda, dove i bianconeri nel posticipo delle 17:30 proveranno a dare continuità di risultati e tornare al successo in casa. Tra le altre subito alle spalle della Vergiatese, il Muggiò aspetta un’Olimpia che lontano da Ponte Tresa ha ottenuto due 0-0; mentre la Guanzatese se la vedrà con la Lentatese, alla seconda trasferta consecutiva. A Lucernate, andrà in scena uno scontro che ricorda glorie passate: Rhodense-Fbc Saronno. Poi il difficile esordio di Fabio Castellazzi alla guida della Base 96, a Seveso arriva il Gavirate. Debutto in questo campionato anche per Paolo Crucitti che condurrà l’Universal Solaro nella trasferta di Cormano contro la Cob 91. Infine, Fagnano-Uboldese: i ragazzi di Ulisse Raza alla ricerca dei primi storici 3 punti in Promozione; i ragazzi di Alberto Maestroni per dimostrare che la crisi è passata.
ECCO IL PROGRAMMA DEL SETTIMO TURNO DI PROMOZIONE (ore 15:30)
Base 96-Gavirate
Cob 91-Universal Solaro
Fagnano-Uboldese
Guanzatese-Lentatese
Morazzone-Vergiatese
Muggiò-Olimpia
Rhodense-Fbc Saronno (a Lucernate)
Meda-Besnatese (ore 17:30)
CLASSIFICA
Vergiatese 16; Muggiò 15; Guanzatese, Besnatese 13; Rhodense 12; Cob 91 10; Base 96, Morazzone, Gavirate 9; Olimpia 8; Meda 7; Fbc Saronno, Uboldese, Lentatese 6; Fagnano 1; Universal Solaro 0.

Condividi su
X