
Promozione: la terza giornata è alle porte. Anticipo fra Cob 91 e Saronno
Tutto è pronto per la terza giornata del campionato di Promozione: ecco le parole di alcuni dei protagonisti.
Cob 91
Maurizio Provasi: «Non dobbiamo sottovalutare nessuno. Sabato sera giocheremo contro il Saronno, alcuni elementi li conosco e sono ottimi giocatori. Noi dobbiamo pensare a fare bene e a proseguire su questa strada».
Rhodense
Gabriele Raspelli: «Stiamo lavorando bene e stiamo cercando di preparare la partita al meglio. Questo big match ci farà capire sia a che punto siamo, sia a che cosa possiamo aspirare. Gavirate e Vergiatese per me sono le favorite, ma non dobbiamo prendere sotto gamba neanche Meda e Cob 91».
Meda
Giovanni Cairoli: «Dai miei ragazzi mi aspetto una reazione dopo la sconfitta di domenica. Mi aspetto che tirino fuori molta più cattiveria. Domenica saremo in campo con il Muggiò, conosco qualche ragazzo; l’importante è fare bene noi».
ECCO IL PROGRAMMA RELATIVO ALLE GARE DI DOMENICA 23 SETTEMBRE ORE 15.30
La terza giornata del campionato di Promozione vede un anticipo, Cob 91 e Saronno scenderanno in campo sabato 22 alle ore 21.00; favorita sulla carta la formazione guidata da Maurizio Provasi, attualmente a quota 6 punti e con ben 8 gol fatti. Il Morazzone, dopo aver vinto le prime due sfide attende la Base 96, forte della vittoria di domenica scorsa. La Vergiatese affronterà la trasferta di Lentate. La Besnatese cercherà continuità sul campo della Guanzatese. Fagnano e Olimpia cercheranno di riscattarsi; gli uomini di Raza sono ancora a quota zero punti. Partitissima fra Rhodense e Gavirate, entrambe le squadre sono a quota 3 punti. Scontro fra matricole per Meda e Muggiò, con i bianconeri favoriti. L’Universal Solaro attende l’Uboldese, in cerca del riscatto dopo le prime due sconfitte in campionato.
Cob 91 – Saronno (Sabato 22 ore 21.00)
Fagnano – Olimpia
Guanzatese – Besnatese
Lentatese – Vergiatese
Meda – Muggiò
Morazzone – Base 96
Rhodense – Gavirate
Universal Solaro – Uboldese