Top

Promozione – Le ultime news sul calciomercato. Besnatese e Uboldese si muovono

Il mercato di Promozione continua a muoversi. Alcune squadre sono ormai al completo, altre cercano la ciliegina sulla torta, mentre altre ancora continuano a Andiamo a vedere le ultime news di Uboldese, Besnatese e Cas Sacconago.

Besnatese e Uboldese piazzano i primi colpi

Non si era mossa più di tanto sul mercato. Era partita dalle conferme (tutte importanti, come mister Stefano Rasini e bomber Angelucci), stiamo parlando della Besnatese. Il Direttore Sportivo, Paolo Pozzi, è riuscito a portare al “Besnabeu”, l’ex Olimpia e Cassano Nicola Brivio e Nicolò Dall’Omo, con un trascorso fra le fila di Olimpia, Castanese e in ultimo Fagnano.
Lo stesso discorso fatto per la Besnatese si può fare per l’Uboldese. Un mercato quasi del tutto in uscita quello dei rossoneri a giugno. Ma ora per il tecnico Maestroni stanno arrivando dei rinforzi. Per la porta, oltre al già confermato Giordano Giglio, ci sarà il giovane Nicolò Trubia (ex Fagnano). Per il centrocampo sono due i nuovi innesti: il 2001 Giovanni Garri, in arrivo da Fagnano, e Luca Arrigoni, che nell’ultima stagione ha giocato prima con la maglia della Vergiatese, poi con quella dell’Olimpia.

Il Cas Sacconago si sistema

Manca giusto giusto qualche rifinitura, ma la neopromossa Cas Sacconago è praticamente pronta ad affrontare la prossima stagione in Promozione. I sinaghini sono subito partiti dalle conferme, riaffidando la panchina a mister Luciano Cau. A vestire ancora una volta la maglia blues saranno i due estremi difensori, Heinzl e Ferni, l’attaccante Berton, il centrocampista Nardone e i difensori Tirelli e Oldani.
Claudio Colombo, Ds del Cas Sacconago, si è subito messo all’opera: Nicola Napolitano (ex Gaggiano) e Cristian Finato (ex Castanese) hanno deciso di sposare la causa sinaghina. Intanto in arrivo anche dei giovani, come il classe 2000 Christian Amato (Busto 81) e il ’99 Leonardo Galbersanini (Vergiatese), entrambi attaccanti.

Martina Crosta

Condividi su
X