Top

Promozione – Morazzone-Gavirate da dentro o fuori. Fagnano e Guanzatese al primo atto della permanenza in categoria

È tempo di post season per il campionato di Promozione girone A. due gare in programma questo weekend. La prima vedrà opporsi Morazzone e Gavirate (playoff), l’altra Fagnano e Guanzatese (playout).

Morazzone-Gavirate, una gara che vale il secondo turno playoff

Nel tardo pomeriggio di oggi, nello specifico alle ore 18.00, si affronteranno Morazzone e Gavirate nel primo turno playoff di Promozione. I ragazzi di Stincone hanno a disposizione il doppio risultato per poter passare il turno ed affrontare la già qualificata Rhodense. Ma attenzione, perchè i rossoblu in campionato contro il Morazzone hanno vinto sia all’andata (1-0) che al ritorno (2-1), e lasceranno ben poco al caso. Il Morazzone dovrà fare a meno del difensore classe 1997 Mattia Costa.

Primo atto playout Promozione: Fagnano e Guanzatese si giocano la categoria

Parlando di playout, domenica alle ore 16.00, andrà in scena la gara d’andata fra Fagnano e Guanzatese. Il tecnico della compagine comasca, Attilio Papis, non avrà a disposizione il difensore Christian Favero, che dopo l’ultima gara della stagione regolare con la Base 96, è stato squalificato per tre giornate, e l’attaccante Marco Colombo, squalificato per una partita. Defezioni anche in casa Fagnano: mancheranno, infatti, all’appello Ronny Toma e bomber Denis Manuzzato.

Martina Crosta

Condividi su
X