Top

Promozione, il preview della 3ª giornata: il Valle Olona nel derby per svoltare, Solese tre su tre?

Saltato il match tra Union Villa Cassano e Solbiatese per un caso Covid, Solese e Castello Città di Cantù hanno la grande opportunità di staccarsi momentaneamente in testa alla classifica del Girone A di Promozione. Gli impegni casalinghi contro Gorla MaggioreFenegrò, ancora a 0 punti in classifica, non sono impossibili e le due formazioni hanno già dimostrato di affrontare con determinazione anche le sfide meno complicate.

Derby della svolta

Non cerca conferma ma una svolta invece il Valle Olona, dopo il cambio in panchina e l’arrivo diRovellini. Il derby contro il Morazzone, però, sarà un match che metterà subito alla prova l’ex allenatore del Mariano. I rossoblù, infatti, arrivano dal convincente 3-0 di domenica scorsa all’Aurora Cerro Cantalupo. Aurora che sarà di scena a Ponte Tresa contro l’Olimpia, rinfrancata dall’aver recuperato definitivamente Neto Pereira. Il brasiliano ex Varese vuole sbloccarsi in campionato e quale avversario migliore dei milanesi, che hanno subito 8 gol in due partite.

Insegue il Biscione

La Besnatese dovrà misurare le proprie ambizioni play-off in una campo molto difficile come quello dell’Accademia Inveruno, mentre il Cas Sacconago, in casa contro la Lentatese, vuole dare continuità dopo i primi 3 punti di settimana scorsa. Chiude il programma la sfida sempre molto sentita tra Uboldese e Universal Solaro.

Condividi su
X