Top

Promozione – Sant’Angelo e Rhodense al primo step verso l’Eccellenza

Rhodense e Vighignolo dopo lo 0-0 dell’andata mercoledì sera si giocavano l’accesso al quarto turno. Dopo aver solo pregustato lo scorso anno il quarto turno playoff, questa volta la Rhodense sarà una delle protagoniste.

Rhodense: a Sant’Angelo per sognare l’Eccellenza

Dopo lo 0-0 dell’andata con il Vighignolo la formazione di Gabriele Raspelli ha dimostrato carattere e qualità. Infatti mercoledì sera gli orange, sotto di un gol, sono riusciti a ribaltare la gara di ritorno con i biancoblu imponendosi con un netto 4-1. Solo al 10′ del primo tempo il Vighignolo si era portato in vantaggio con il rigore trasformato da Maccarone. Al 21′ Gentile ha pareggiato i conti con una magia, e un minuto dopo il raddoppio, frutto del penalty realizzato da Caruso. Nella ripresa Galbiati e ancora Caruso hanno messo al sicuro il risultato…E l’Eccellenza si fa davvero vicina.

Un triangolare per approdare in Eccellenza

Ora spazio al triangolare fra le vincitrici del terzo turno playoff.
Oggi pomeriggio alle 16.00 la Rhodense affronterà il Sant’Angelo, che ha battuto sia all’andata che al ritorno il Lumezzane (1-0 e 0-2).
L’altra vincente, il Forza e Costanza, riposerà, in attesa delle prossime due gare previste per mercoledì 29 maggio e sabato 1 giugno.

270 minuti per realizzare quel sogno chiamato Eccellenza.

Martina Crosta

Condividi su
X