
Promozione | Terzo turno playoff – Rhodense, la prima battaglia a Vighignolo
Eccoci giunti al terzo turno playoff di Promozione. La Rhodense, dopo aver ottenuto il passaggio al terzo turno grazie alla vittoria per 2-0 sul Morazzone, affronterà il Vighignolo, che ha vinto con le dirette rivali Lomello (nel primo turno) e Viscontea Pavese (secondo turno).
Vighignolo-Rhodense, un mezzo derby con un ex in campo
La Rhodense, la squadra vincente del girone A, sabato alle 16.00 se la vedrà con il Vighignolo, la compagine che ha trionfato nella post season nel girone F.
La gara d’andata si terrà proprio nella frazione di Settimo Milanese, mentre mercoledì alle ore 20.30 in quel di Lucernate si disputerà il ritorno.
Un mezzo derby fra due squadre separate da pochi chilometri e che già si sono incontrate durante questa stagione in un’amichevole. Sarà anche la partita dell’ex di turno, ovvero Davide Sala, che la scorsa stagione indossava la maglia Orange.
Un terzo turno di riscatto per entrambe le squadre: da una parte una Rhodense, che l’anno scorso dopo essere stata ad un soffio dall’Eccellenza, vuole rifarsi e approdare al quarto turno playoff. Dall’altra il Vighignolo che ha perso il campionato e la promozione diretta solamente nell’ultima giornata, e che darà sicuramente filo da torcere alla formazione capitanata da Gabriele Raspelli.
Insomma 180 minuti per continuare a vivere un sogno chiamato Eccellenza.
ECCO IL PROGRAMMA DELLE GARE RELATIVE AL TERZO TURNO PLAYOFF DI PROMOZIONE
SABATO ORE 16.00
AltaBrianza-Forza e Costanza
Sant’angelo-Valgobbizanano
Vighignolo-Rhodense
Martina Crosta