
Promozione Veneto, San Giovanni Lupatoto: arriva l’ex Serie A Riccardo Meggiorni
Le giovanili tra Verona, Bovolone e Inter e un grande passato tra i professionisti quello dell’attaccante classe 1985 Riccardo Meggiorni, con oltre 500 presenze in carriera. Ha vestito le maglie di Inter, Spezia, Pavia, Cittadella, Bari, Bologna, Novara, Torino, Chievo e Vicenza. Ora lo aspetta una nuova esperienza tra i dilettanti con la maglia del San Giovanni Lupatoto, squadra che milita nel campionato di Promozione veneta, della provincia di Verona.
Le parole di Meggiorini per l’addio al calcio professionistico
Dopo un periodo di riflessione ho deciso di concludere la mia splendida avventura nel calcio professionistico. Sono stati 18 anni pieni di emozioni incredibili, esperienze uniche e tantissimi sacrifici. Voglio ringraziare la mia famiglia per il sostegno che mi ha sempre dato, mia mamma che è stata l’artefice di questo mio sogno! Voglio ringraziare mia moglie sempre al mio fianco! E un grazie a tutte le persone che in questo percorso mi hanno fatto crescere prima come persona e poi come calciatore! Il calcio farà ancora parte della mia vita, a livello locale mi metterò a disposizione del territorio per fare quello che ho sempre amato fare, con il pensiero rivolto al futuro!
L’annuncio del San Giovanni Lupatoto
Riccardo Meggiorini è un nuovo giocatore del San Giovanni Lupatoto
Un grande uomo ed esempio per i giovani ragazzi. Un GRAZIE alla società e alla famiglia Perbellini e al Diesse Ionita per questo sogno che si realizza.
Emozioni forti per noi alla firma. Tanti sorrisi e la certezza di vivere questa piccola favola con i veri valori dello sport: amicizia, lealtà passione vera.
Christian Spada