Quattro rinnovi importanti per l’Eccellenza Lombarda. Diversi prolungamenti importanti dall’Alta Brianza Tavernerio fino al Carpenedolo. Alta Brianza Tavernerio 17 reti nel corso di questa stagione e la società che ha fatto il possibile per poter rinnovare il suo contratto a tutti gli effetti. Proprio in queste ore è stato ufficializzato il nuovo matrimonio tra l’Alta […]

Quattro rinnovi importanti per l’Eccellenza Lombarda. Diversi prolungamenti importanti dall’Alta Brianza Tavernerio fino al Carpenedolo.

Alta Brianza Tavernerio

17 reti nel corso di questa stagione e la società che ha fatto il possibile per poter rinnovare il suo contratto a tutti gli effetti. Proprio in queste ore è stato ufficializzato il nuovo matrimonio tra l’Alta Brianza e bomber Citterio. Dal prossimo Luglio inizierà la terza stagione assieme e sicuramente si vorrà fare il possibile per poter continuare a migliorare queste medie.

CazzagoBornato

25 presenze per il centrocampista nel corso di questa stagione ed anche due reti messe a referto. Proprio per questo motivo è arrivata la decisione di proseguire assieme. Il CazzagoBornato rinnova ufficialmente Patrick Stefanescu. Quella che prenderà il via tra qualche settimana sarà l’ottava stagione assieme. Una certezza per il club.

Castiglione

Quattro gol ed una stagione non da top come ci si aspettava, proprio per questo motivo c’è voglia di rivalsa e si è preferito continuare assieme. Pasotti Giacomo ha rinnovato il suo contratto con il team della provincia di Mantova per un’altra stagione. Logicamente bisogna alzare l’asticella, anche perché visti i colpi del Castiglione già messi a referto l’idea è abbastanza chiara: puntare alla promozione.

Carpenedolo

Daniele Schlang è indubbiamente uno dei giovani più interessanti di tutto il bresciano e proprio in queste ore ha firmato il suo prolungamento contrattuale con il Carpenedolo. L’obiettivo nella stagione che verrà sarà quello di trovare un ruolo ancora più da protagonista, dopo essersi preso la scena in maniera seria nel corso di questa annata.

Nicola Badursi

5 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza