Top

Raffica di colpi di mercato nelle ultime ore

In giornate come queste sarebbe davvero utile possedere il dono dell’ubiquità, in questo modo ci si potrebbe concentrare da un lato sul calcio giocato, manca ormai sempre meno al fischio d’inizio di questo turno infrasettimanale, mentre dall’altro sul calciomercato, il quale non dorme mai: sono stati tantissimi i colpi di mercato messi a segno nelle ultime ore. In ordine cronologico, uno dei primi acquisti delle ultime 24 ore è stato quello del Sassari Calcio Latte Dolce, i sardi si sono infatti aggiudicati le prestazioni sportive di Christian Calì, mancino educato che dunque porta a termine la propria avventura con il Borgosesia.

Rimanendo nel girone A, piazza il colpo anche il Fossano: dalle prossime giornate mister Viassi potrà contare anche su Andrea Volpatto, si tratta di un classe 2001 dal profilo molto interessante che ha avuto l’onore di crescere nelle giovanili della Juventus per poi rimanere sempre in Piemonte alla corte della Pro Vercelli. Si scatena anche Davide Sonetti, direttore sportivo del Vado che a distanza di poche ore annuncia un doppio colpo in entrata. Nella città ligure sono infatti attesi sia Loris Barbetta, giocatore offensivo che in passato ha vestito anche le maglie di Chievo Verona e Ternana, sia Simone Lipani, difensore centrale scuola calcio Genoa.

Passando al Girone B invece, la Real Calepina prova a rimanere aggrappata al sogno play-off andando a migliorare ulteriormente il reparto offensivo con l’acquisto di Davide Bosio, attaccante esperto che potrebbe rinascere dopo un’esperienza non particolarmente felice con la maglia del Villa Valle in questa prima parte di campionato.

(foto: Real Calepina)

Emanuele Vento

Condividi su
X