Petar Rankovic pare essere vicinissimo all’addio al team che lo ha visto crescere e con cui ha vissuto le prime grandi stagioni in Serie D.

Rankovic saluta il Club

Dopo 49 reti in sei stagioni sembra essere pronto un nuovo matrimonio per Petar Rankovic lontano dal Club Milano. La società che ha rinnovato mister Scavo qualche giorno fa, difficilmente riuscirà a mantenere le prestazioni di un jolly offensivo che continua a migliorare di stagione in stagione. Sembra già esserci un club vicinissimo ad assicurarsi le prestazioni dell’attaccante cresciuto nelle giovanili rossonere. Ecco tutti i dettagli sul prossimo team.

C’è una favorita

Secondo nostre indiscrezioni, c’è una favoritissima per le prestazioni del classe 2000, stiamo parlando della Casatese Merate. La squadra che ha conquistato i play-off nell’ultima stagione vuole continuare a sorprendere e scalare la classifica come testimonia la conferma di tutto lo zoccolo duro. Sicuramente Rankovic potrebbe portare il club a fare l’ultimo passo per lottare con le primissime della classe.

2 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D