
Real Calepina: storico addio del presidente Scaburri. “Sento di aver dato tutto”
Un’avventura iniziata nel 2000 da sponsor dell’allora Grumellese e proseguita poi nell’ambito presidenziale della stessa, oltre che della Sirmet e, nell’ultimo triennio, della Real Calepina. Un lungo percorso che ha legato profondamente Marco Scaburri alla Real Calepina, società che il “pres”, come ormai lo chiamano nell’ambiente biancazzurro, ha chiamato “casa” per oltre un ventennio. Non sarà più così, però, perché l’ormai ex patron ha deciso di fare un passo indietro, parlando senza remore di visioni divergenti e impossibilità di dare ancora di più al mondo della Real. Con la promessa di portare tutti i colleghi incontrati lungo il cammino nel cuore, Scaburri si è congedato con queste parole.
Le parole di Scaburri
“Dopo una lunga fase di riflessione, dettata da visioni divergenti sul club in seno alla compagine societaria, ho deciso di chiudere la mia storia con Real Calepina. Mi sono reso conto di aver ormai dato tutto me stesso a questa realtà, che rimarrà sempre nel mio cuore.
Un’avventura iniziata nel 2000 da sponsor dell’allora Grumellese, che mi ha portato fino alla presidenza della stessa (anche in D). Solo uno dei traguardi raggiunti, replicati poi anche con la Sirmet, prima del recente triennio in D con Real Calepina. Traguardi raccolti assieme a tutti voi.
Ringrazio tutti coloro che, in questo percorso ventennale, hanno condiviso un pezzo di strada (e che bella strada) assieme a me.
Grazie, Mondo Real”.
Marta Baroni