Top
Promozione A, la capolista Gavirate

Recuperi | In Promozione il Cas frena il Gavirate, in Prima Categoria Rovellasca è splendida terza

Era serata di recuperi anche in Promozione e Prima categoria, con una parte delle partite non giocate nelle domeniche precedenti che saranno recuperate anche stasera. Risultati a sorpresa e conferme di momenti positivi, questo ha raccontato il mercoledì sera di recuperi che hanno visto anche la vittoria della Calvairate sul campo della Sestese (clicca qui per l’articolo completo).

 

Promozione – Il Cas ferma anche la corsa del Gavirate

Dopo tre domeniche senza giocare, è tornato finalmente in campo il Gavirate. La formazione di Caon era attesa da un impegno particolarmente difficile sul campo del Cas Sacconago. 0-0 il risultato finale, con i bustocchi che si confermano più che mai temibili anche contro le big di questo campionato. Scampolo di partita per il nuovo arrivo Maraschio. L’attaccante prelevato dal Vighignolo è entrato nella ripresa senza però trovare la via del gol. Con questo pareggio il Gavirate si conferma primo con due punti sulla Besnatese (ma i rossoblu hanno due gare in  meno) mentre il Cas sale a quota 18 allontanando ulteriormente le zone calde della classifica.

 

Prima Categoria B – Rovellasca di bronzo, pari a Ronago

Due recuperi giocati anche nel girone B di Prima Categoria. Vittoria netta del Rovellasca sul campo del Montesolaro. 3-0 il risultato finale in favore dei rossoblu che si issano così al terzo posto in classifica a cinque punti dalla capolista Lentatese. Pareggio pieno di gol (2-2) tra Faloppiese Ronago e Ardita Como. Entrambe restano all’interno della zona playout, rispettivamente al quartultimo e al quintultimo posto.

Condividi su
X