Una vera e propria rescissione in casa Pro Palazzolo, con la società bresciana che non continuerà con l’ex Catania: Oscar Allegra.

Separazione ufficiale

Dopo sei partite di campionato ed una di Coppa Italia non era ancora arrivato l’esordio con la prima squadra e proprio per questo motivo la società ha deciso di annunciare la rescissione consensuale con Oscar Allegra. Il classe 2006, mette la parola fine a questa avventura ed andrà a caccia di una nuova chance sul campo da gioco. Non dimentichiamo che si tratta di un calciatore cresciuto nelle giovanili di Sampdoria e Cittadella, ma che vanta anche due presenze tra i professionisti con la maglia del Catania. Passiamo al comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

“Comunicato ufficiale : rescissione consensuale con il giocatore Oscar Allegra

La società  A.C. Pro Palazzolo 1913 S.S.D. A R.L. comunica in data odierna  che è stato raggiunto un accordo di rescissione consensuale con l’atleta Oscar Allegra, da oggi non piu’ un giocatore della prima squadra .
.
Il Club ringrazia il giocatore  per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione.
Ad Oscar  i migliori auguri per il futuro”.

Nicola Badursi

7 Ottobre 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D