RG Ticino proprio in questi istanti ha chiuso un vero e proprio colpaccio di mercato. Ecco tutti i dettagli per quello che è uno degli affari del giorno. Che regalo Regalone per l’attacco della squadra verdegranata. Proprio in queste ore è arrivata la firma da parte di Nicolas Parravicini. Un vero e proprio affarone per […]
RG Ticino proprio in questi istanti ha chiuso un vero e proprio colpaccio di mercato. Ecco tutti i dettagli per quello che è uno degli affari del giorno.
Che regalo
Regalone per l’attacco della squadra verdegranata. Proprio in queste ore è arrivata la firma da parte di Nicolas Parravicini. Un vero e proprio affarone per il team che milita nel Girone A. Dal ragazzo ci si aspetta tanto visto che l’RG Ticino al momento è ancora in lotta per le posizioni di vertice. Proprio questa domenica potrebbe arrivare già il suo esordio contro una sua ex: l’Alcione Milano. Vedremo se sarà già a disposizione di mister Carobbio. Nel frattempo non possiamo fare altro che presentare un colpo che la maggior parte delle tifoserie lombarde è impresso nella memoria. L’anno scorso ha vinto il campionato con il Lumezzane e di conseguenza conquistato il professionismo, ben otto reti e tre assist per aiutare la squadra a raggiungere questo traguardo importante. Due anni fa, invece, si è messo in mostra con la maglia dell’Arconatese dove è arrivato il suo primo campionato a doppia cifra in Serie D. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale della società
Il comunicato ufficiale
“Colpo in attacco: Parravicini è verdegranata! L’Rg Ticino comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Nicolas Parravicini che è ufficialmente un nuovo giocatore verdegranata. Imponente attaccante alto 1 metro e 94, classe 1997, Parravicini si è messo in luce nel settore giovanile del Novara con cui nel 2015 ha vinto la fase finale del campionato Berretti e l’anno successivo ha disputato il campionato Primavera. In seguito ha esordito in Serie D con il Lecco, passando poi alla Caronnese. Dopo alcune esperienze nei dilettanti in Eccellenza con Fenegrò e Alcione Milano e in Promozione con Castello Città di Cantù, ha ritrovato la D vestendo le maglie di Scanzorosciate, Arconatese con la quale è andato in doppia cifra, Lumezzane con cui ha vinto il girone B lo scorso anno e infine Nocerina, nella prima parte di questa stagione”.
Parla Parravicini
“La società ha grandi progetti e ambizioni e questo è uno stimolo per me; sono molto carico e non vedo l’ora di scendere in campo. Spero di segnare più gol possibile e soprattutto di dare una mano alla squadra, sono convinto che passo dopo passo potremo raggiungere traguardi importanti”.
Nicola Badursi
5 Gennaio 2024