Una scelta in controtendenza quella fatta registrare in queste ore dall’ex difensore della Rhodense. Ecco tutti i dettagli sulla firma annunciata in questi istanti. La scelta che sorprende Dopo la promozione con la Vogherese era arrivata la decisione di scendere di categoria ed aiutare a tutti gli effetti la Rhodense. Arrivato il passaggio in Eccellenza […]

Una scelta in controtendenza quella fatta registrare in queste ore dall’ex difensore della Rhodense. Ecco tutti i dettagli sulla firma annunciata in questi istanti.

La scelta che sorprende

Dopo la promozione con la Vogherese era arrivata la decisione di scendere di categoria ed aiutare a tutti gli effetti la Rhodense. Arrivato il passaggio in Eccellenza e l’ennesimo campionato vinto, però, la scelta che sorprende. Francesco Allodi a partire da oggi appende gli scarpini al chiodo e diventa il direttore tecnico della prima squadra e della juniores. Non solo questo, visto che avrà un ruolo da protagonista attorno l’area medica e degli infortuni del club orange. Sicuramente una decisione coraggiosa, visto che a partire da oggi inizia un capitolo del tutto nuovo in una società che si sta confermando sempre più ambiziosa.

Comunicato ufficiale

“ALLODI DIRETTORE TECNICO PRIMA SQUADRA E JUNIORES. Francesco Allodi lascia il calcio giocato e si prepara ad affrontare una nuova avventura da dirigente Rhodense. Francesco sarà infatti nella prossima stagione il nuovo direttore tecnico di Prima squadra e Juniores. Inoltre ricoprirà il ruolo di responsabile area medica e infortuni della Rhodense. Una persona speciale che entra ufficialmente nella dirigenza rhodense. Grazie Francesco”.

Nicola Badursi

23 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza