Un tris di ufficialità per rinforzare con esperienza la squadra di mister Giuseppe Greco: un attaccante e due centrocampisti.
NEW ENTRY IN ATTACCO
Il club orange ha accolto un attaccante da doppia cifra nell’ultima annata: Alessandro Mancosu. Il classe 2003 ha siglato 11 gol con la maglia del Mariano, neopromosso in categoria, ed è stato il miglior marcatore dei brianzoli. In precedenza Mancosu ha vestito la maglia della Vis Nova Giussano: club con cui è cresciuto.
DOPPIO INNESTO A CENTROCAMPO
In cabina di regia ci sarà Matteo Arrrigoni: centrocampista, classe 1997, dalla Sestese. L’esperto calciatore vanta oltre 200 presenze in Serie D con Pro Patria (con cui ha vinto un campionato), Arconatese, Nibionnoggiorno, VisNova, Castanese e Castellanzese. Con lui ci sarà anche il classe 2001 Tommaso Fogal in arrivo dall’Ardor Lazzate. Fogal è cresciuto nel vivaio della Sampdoria ed ha debuttato in Eccellenza con il Verbano. Successivamente ha vestito le maglie di Base 96 e Lazzate nelle ultime tre stagioni. Con i gialloblu ha siglato 20 gol: numeri che testimoniano il vizio del gol del calciatore ingaggiato dalla Rhodense.
Asia Di Palma
16 Luglio 2025